lunedì 23 febbraio 2009

ECCO LA MIA IDEA....NON SO SE SIA UNA VERY GOOD IDEA.....MA E' LA MIA!!!!!!



Ecco realizzati i SEGNAPOSTO per la tavola del mio bimbo (si fa per dire) che il 4 Marzo 2009 compirà 18 anni (sig!!!!!)e sarà festeggiato domenica 8 alla con parenti stretti e amici strettissimi. Ebbene sì abbiamo deciso e organizzato in quattro e quattrotto!!! Sono molto contenta per questa che sarà la sua Festa di Compleanno....tutto dovrà essere perfetto!!!
Ho pensato a questi segnaposto (aldilà della necessità di utilizzarli in questa occasione) per ravvivare la tavola (i fiori tutti colorati e tutti diversi fanno sempre allegria) e poi penso siano un pensiero che ciascuno potrà portarsi via (essendo di fatto una molletta decorata possono essere utilizzati anche come chiudisacchetto per pasta, riso, farina, biscotti etc etc ).
In realtà non sono certa che sia finita qui .....trattandosi proprio dell'8 Marzo (quindi in concomitanza con la Festa della Donna) mi sta venendo un'altra idea...per tutte le donne, chissà se avrò il tempo di realizzarla però.....
Aldilà di tutto comunque, sono contenta perchè pur nella mia solitudine (smaltendo la "sbornia" di questo brutto periodo) forse le cose cominciano a "girare"...quindi spazio alle idee.....l'ora è arrivata, il tempo lo troviamo!!!!

Nessun commento: