venerdì 20 febbraio 2009

E' ORA DI CAMBIARE!!!!!!

E A TUTTI ..... BUON WEEK END!!!!!
A PROPOSITO DI ORA E DI TEMPO DICIAMO CHE E' ORA DI DARE SFOGO ALLE PROPRIE IDEE E DI CERCARE IL TEMPO PER REALIZZARLE!!!! Questo auguro a tutti (me compresa)...questo sarebbe già un bel modo per trascorrere il fine-settimana.....














Dai, diamoci una mossa!!! E' ORA!!!!!!
Dopo un periodo tormentato.....lavorativamente parlando......(per fortuna affettivamente va tutto bene).....ho deciso che E' ORA DI CAMBIARE!!!!
E' ORA DI REAGIRE!!!!

Lo dico anche alle persone che stanno accanto a me in questo periodo e che forse hanno un po' le mie stesse preoccupazioni. Intendiamoci....io non sono nè meglio, nè più forte degli altri....(me ne guardo bene dal fare la paternale agli altri quando io stessa mi scopro piuttosto fragile)...semplicemente dopo oltre due mesi di angoscia....ho deciso di guardare avanti....perchè come mi ha insegnato qualcuno....indietro non si torna!!!!
......e a proposito di ORA e OROLOGI, eccone uno, secondo me, bellissimo (e lo dico con orgoglio) realizzato magistralmente dalla mia mamma...talmente bello che l'ho tenuto per me dopo che è stato solo esposto nella vetrina di un bellissimo negozio di arredamento in centro a Milano e mai venduto (nonostante le numerose richieste) per volere del proprietario, cioè io!!!!!
E' davvero bellissimo, credetemi, è posizionato nella mia anticamera proprio di fronte alla porta di ingresso del mio appartamento e ci sta divinamente.
Brava Mummy!!!!

Nessun commento: