mercoledì 11 novembre 2009

LAVORO A COTTIMO

Ragazzi, sto lavorando come una pazza...anzi no, non voglio chiamarlo lavoro, perchè è un puro divertimento!!!!!!

Però la casa.......; per fortuna mi sono ricavata il mio spazio in un locale e lì ho tutto quello che mi serve. A volte non metto neanche il naso fuori dall'uscio, sono troppo presa e le ore passano via.......e la mente vola!!!!!

Oggi ho prodotto 7 portapresine e 16 mollette colorate. Sul mio tavolo della sala in questo momento stazionano articoli natalizi di vario genere in attesa di una sistemazione più consona.....neanche dovessi fare un'esposizione!!!

Vale, sei contenta?????

Vorrei farvi vedere tutto ma la verità è che non ho nemmeno il tempo di fotografare, scaricare le foto sul pc e poi scrivere i post nel blog. Dico che se siete curiose e avete voglia e tempo, forse è meglio che mi veniate a trovare.

Baci