mercoledì 28 ottobre 2009

BENVENUTA NEL MIO BLOG


Cara Amica,

Benvenuta nel MIO BLOG. Spero ti farà piacere entrare per un po' nel mio mondo e navigare in cerca di qualche curiosità.

Da tempo mi dedico ad una serie di lavori artigianali che realizzo insieme
alla mia mamma per passione.

Come saprai nella vita faccio ed ho fatto anche altre cose ma in questo
momento, per svariate ragioni, la mia attenzione si è concentrata su questa
attività.

Il blog che ho creato un po' di mesi fa (per un'esigenza che è nata
man mano, non certo per vanità) ho scoperto inaspettatamente che in effetti può essere uno strumento utile; in fondo è un grande contenitore: io ci ho messo un po' delle nostre foto.

Dopo mesi di lavoro da autodidatta ho deciso di renderlo pubblico (in verità ho semplicemente mandato l'indirizzo a qualche mia amica con preghiera di far girare un po' l'informazione, nel caso possa interessare a qualcun'altro).....
vediamo cosa succede.....

Aldilà di tutte le forme di promozione che stiamo da tempo utilizzando,
l'esperienza ci dice che comunque il passaparola è una forma di pubblicità
sempre vincente.

Quanto si trova nel blog è solo una parte delle nostre creazioni; sono anni che ci lavoriamo e non ci siamo mai improvvisate, nè riteniamo di aver mai approcciato tecniche a noi non familiari.

Spero di non essermi dilungata, sono ovviamente a completa disposizione per ogni tipo di informazione.

Ti ringrazio di cuore per il tempo che ogni tanto vorrai dedicare a questo mio piccolo spazio....... in fondo, in vista del prossimo Natale, potrebbe essere di aiuto a entrambe!!!!!

Buona navigazione, dunque!!!!!!!
E grazie per il sostegno che mi darai.

Un abbraccio

Gloria



PS: MI PIACEREBBE MOLTO CONOSCERE LE TUE IMPRESSIONI. SE VUOI MANDAMI UNA E MAIL A gloria.sartorio@libero.it. TE NE SARO' DAVVERO GRATA.