martedì 28 aprile 2009

I MIEI ADORATI FIORI
















Qualcuno saprà che sono un'appassionata di giardinaggio, non di fiori, i fiori piacciono a tutti, è come dire mi piacciono le cose belle.....a chi non piacciono?????





A me piace proprio "ravanare" nella terra, sporcarmi le mani, seminare, trapiantare, potare e poi...........godermi i fiori (il frutto anche del mio lavoro).





Non a caso......la Natura per Hobby, Natura è anche questa, hobby è anche il giardinaggio.





Vorrei conedividere con voi, dunque, qualche immagine del mio terrazzo fiorito.





Chissà che qualche fiore finisca su qualcuno dei nostri lavori, giusto per dargli più lunga vita!!!!!!!!!





(Vi ricordate le scatole di qualche tempo fa decorate con i fiori pressati e trattati dalla mia mamma??????)

Nessun commento: