mercoledì 1 aprile 2009

COS'E' QUESTO TEMPACCIO.....UN PESCE D'APRILE?????


Accidenti, questa primavera non si decide proprio ad arrivare. Dopo qualche giorno spettacolare di bellissimo sole e luce riecco la pioggia. Un po' deprimente a dire la verità: che sia UN PESCE D'APRILE???


Ma no, in fondo pesci è il segno zodiacale di mio figlio, pesci sono quelli coloratissimi che ti fanno pensare al mare o a qualche destinazione esotica......pesci sono.......accidenti, anche quelli che mangerò stasera.


Nel gioco delle associazioni di idee preferisco pensare ai pesci come qualcosa che evoca mare, sole, viaggi, vacanza ma in verità i pesci stanno bene......anche nel mio bagno!!!!


Ho un bellissimo vaso di vetro dipinto da mia sorella qualche tempo fa, che ho voluto tenere per me tanto mi piace. Anche qui sconfiniamo ogni tanto.....nella pittura su vetro.
A breve vi farò vedere qualcosa.

Nessun commento: