martedì 10 marzo 2009

LA CUCINA E' IL FULCRO DELLA CASA






In effetti tutto ruota intorno alla cucina...si mangia ma si preparano anche le pietanze; la famiglia si riunisce intorno al tavolo per raccontarsi la giornata; i ragazzi studiano e ripetono la lezione alla mamma che intanto prepara la cena; ormai si guarda la tv perchè in sala è seduto qulacun altro magari con un altro televisore etc etc etc.....

Quanto tempo spendiamo nella nostra cucina? Quanto rispetto agli altri vani della casa? E se l'appartamento è piccolo? Ancora di più!!!

Perchè dunque non rinnovarla, abbellirla, colorarla, arricchirla di cose nuove, colorate, diverse e divertenti (oltre che utili)?

Mi piace troppo inseguire questa mia debolezza: non mi circondo di cose che non servono, tutt'altro, ma mi piacciono nuove, diverse, originali, colorate.

Scelgo sempre materiali naturali come il legno ed il cotone, non amo la plastica e introduco sempre qualcosa di country che mi faccia pensare alla Natura, al bosco, alla campagna.

Ecco dunque svariate idee per la cucina.....lì davvero ci si può sbizzarrire......

Nessun commento: