giovedì 12 marzo 2009

BENVENUTA NICOLE!!!!!!



Mi ha appena chiamato una mia amica per darmi una lieta novella: è nata la sua seconda nipotina. Benvenuta Nicole!!!!
Penso che le farò un regalino e sceglierò tra queste bellissime bavagline ricamate a mano da mia sorella.

Sono davvero belle, ricamate con molta cura e lo dico con certezza primo perchè non le faccio io (quindi posso esprimermi liberamente senza modestia o finta modestia) secondo perchè sono davvero perfette anche viste al rovescio (la prova del nove per gli intenditori).

A proposito di cotone e lino.....

........e peccato che abitiamo lontani altrimenti magari avrebbe gradito un bel fiocco come questo, realizzato dalle "mani d'oro" della mia mamma, che ha confezionato tutto da sè per altre due occasioni speciali

Quale migliore occasione speciale se non la nascita di un bambino??????

Nessun commento: