lunedì 2 febbraio 2009


Ciao a tutte!

Mi chiamo Gloria.

Sono un'appassionata di lavori manuali ma soprattutto, nel mio peregrinare continuo verso cose nuove da fare, cerco di valorizzare quello che la Natura ci offre spontaneamente. In genere non mi piacciono gli sprechi (a tutti i livelli) e anzi, sono felice quando posso "recuperare" una cosa e darle una .... nuova vita!!
Non butto via niente (e questo non sempre è un bene) ma sono piuttosto generosa: penso che quello che non serve più a me potrebbe sempre essere utile a qualcun altro!!!
Per questo compro (o recupero appunto) materie prime di vario tipo e cerco di dare sfogo alle mie idee, nel frattempo produco (ma accumulo anche) articoli sempre nuovi, di fatto tutti pezzi unici, sfogando la mia passione in un hobby ma coltivando costantemente il desiderio che questo possa un giorno diventare la mia professione. Questo credo sia il mio sogno nel cassetto!
Ditemi cosa ne pensate.....si accettano idee, proposte, commenti e suggerimenti. Ho ancora molto da imparare e ancora tanta voglia di fare!!!!!!!

Nessun commento: